Radiofrequenza non ablativa(medica) e radiofrequenza frazionata

è un trattamento medico di ringiovanimento della pelle del viso e del corpo in modo naturale. Non a caso la Radiofrequenza è la tecnica di ringiovanimento più richiesta negli ultimi anni sia da donne, che uomini , grazie ai risultati ottimi, effetti duraturi nel tempo , assenza di controindicazioni e soprattutto assenza di effetti collaterali sulla nostra salute. Si può fare anche in fototipi scuri e in tutte le stagioni.

Questo trattamento medico utilizza le proprietà delle onde elettromagnetiche che sono in grado di produrre effetti biologici a livello della cute: permette quindi di stimolare l’attività dei fibroblasti a produrre del nuovo collagene, la sostanza responsabile della tonicità , freschezza della pelle, che non il passare del tempo viene prodotto sempre meno.Inoltre ha effetti sui vasi sanguigni (attiva il microcircolo, determinando un maggior apporto di ossigeno e nutrienti), effetti sui vasi linfatici ( migliora il drenaggio ) ed effetti sul tessuto adiposo (lipolisi e lipoclasi).
Gli effetti sono immediati, con miglioramento progressivo nelle settimane successive al trattamento.
Con il nuovo concetto di Radiofrequenza Frazionata si ottiene il trattamento della cute a tutto spessore per un ringiovanimento completo del volto e del corpo.

Indicazioni : invecchiamento cutaneo, rughe, macchie, pori dilatati, cicatrici, acne’, cellulite, smagliature.

ESEMPI DI TRATTAMENTI E RISULTATI:

VISO: contrasta lassita’ cutanea e muscolare con effetto di lifting naturale.
-rimodellamento tridimensionale
-maggiore tonicità
-accollamento della cute ai tessuti sottostanti (nella lassita’ cutanea)
-risollevamento del sopracciglio
-riduzione delle rughe perioculari e glabellari
-riduzione doppio mento
-riduzione delle “marionettes” (accumuli adiposi da scivolamento in corrispondenza dei solchi labio-mentonieri)
-riduzione solchi nasogenieni
-riduzione del “codice a barre”
-riduzione delle macchie superficiali
-acne’ in fase attiva
COLLO , DÉCOLLETÉ: lifting del collo con riduzione delle “collane di Venere”
SENO, BRACCIA, ADDOME, GLUTEO: contrasta lassita’ cutanea e muscolare, restituendo tonicità ai tessuti, favorendo lo snellimento e il rimodellamento.

La radiofrequenza scelta dal nostro studio medico è una RF Frazionata, ed inoltre presenta integrato il sistema TECAR ( Trasferimento Energetico Capacitivo e Resistivo ) utilizzato in Fisioterapia per stimolare i tessuti, attivando i naturali processi riparativi e antinfiammatori, riducendo i tempi di recupero riabilitativo.
L’azione può essere mirata a fasce muscolari, sistema circolatorio e linfatico, tendini, articolazioni, legamenti, cartilagini, tessuto osseo.
Effetti: -diminuzione del dolore
-miglioramento della circolazione sanguigna
-riduce le contratture muscolari, facilità il riassorbimento degli edemi.